Mercato Juventus, Conte chiede due innesti per sostituire Lucio e Asamoah

MERCATO JUVENTUS CONTE CHIEDE DUE RINFORZI: ECCO CHI ARRIVERA’ A GENNAIO / TORINO – L’Infortunio di Giorgio Chiellini non condiziona le scelte di mercato della Juventus. Lo ha ribadito ieri, in conferenza stampa pre gara col Cagliari, Antonio Conte. Bisognerà quindi ‘soltando’ sostituire Lucio (che ha rescisso con i bianconeri per firmare col San Paolo) e Asamoah (che sarà impegnato per la Coppa d’Africa).

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ad Beppe Marotta è al lavoro per trovare le soluzioni più adeguate. Federico Peluso non è un nome nuovo: è in rampa di lancio dall’estate, può giocare sia sulla fascia che come centrale di difesa, ma il problema è che il club bergamasco lo valuta 7 milioni di euro, mentre i bianconeri insistono per il prestito. Stesso discorso per Neto del Siena (centrale destro che potrebbe sostituire al meglio il brasiliano, corteggiato anche dal Napoli): il club toscano conta d’incassare almeno 8 milioni.

Nella lista del club compione d’Italia c’è anche il difensore brasiliano Doria del Botafogo, anche se la sua candidatura vale più per l’estate e Salvatore Bocchetti. Il difensore del Rubin Kazan è in scadenza di contratto nel dicembre 2013.

Gestione cookie