Inter%2C+Zanetti+su+sudamericani+e+Vilanova
notiziariocalciomercatoit
/2012/12/19/inter-zanetti-su-sudamericani-e-vilanova/amp/
Categories: News

Inter, Zanetti su sudamericani e Vilanova

INTER ZANETTI INTERVISTA / ROMA – Il capitano dell’Inter Javier Zanetti, in visita ad un negozio ufficiale del club nerazzurro insieme a Pereyra, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal sito della società meneghina: “Dopo la vittoria di ieri, che è stata molto importante, vogliamo vincere sabato per trascorrere un Natale sereno e per ricaricare le energie per il prossimo anno. È stato un 2012 in crescita perchè dopo una metà di stagione con tante difficoltà, in questi primi sei mesi del nuovo campionato la squadra è cresciutatanto, siamo un gruppo nuovo con tanta voglia di tornare a essere protagonista per lottare nei posti in alto e speriamo di poterlo fare”.

ALVAREZ – “A me non sorprende, credo abbia bisogno solo di un po’ di continuità. Purtroppo è stato fuori per un lungo infortunio, adesso si sta riprendendo, ieri ha fatto vedere come può giocare e speriamo possa essere un’arma in più“.

PALACIO PORTIERE – “Quando si è fatto male Luca mancavano ancora tanti minuti. Il mister adesso ha un altro concorrente per Handanovic…”.

 

VILANOVA – “Sono cose che dispiacciono a tutti soprattutto a coloro che amano questo sport. Speriamo si possa riprendere e noi vogliamo auguragli questo”.

 

MILITO – “Io credo che l’Inter abbia un attacco fortissimo, uno dei migliori in questo campionato. Faccio fatica a trovare tre attaccanti come quelli che abbiamo noi. Va a momenti, Diego è un grandissimo attaccante, insieme a RodrigoAntonio – che sta facendo benissimo – e ad altri ragazzi che vogliono anche loro dare il proprio contributo”.

GUARIN – E’ in uno stato di forma impressionante e non averlo sarebbe un’assenza importante. E’ un uomo di carattere, sta tirando fuori tutto quello che ha dentro e soprattutto la qualità che lo hanno portato a essere un grande campione e a essere all’Inter”.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago