INTER ZANETTI INTERVISTA / ROMA – Il capitano dell’Inter Javier Zanetti, in visita ad un negozio ufficiale del club nerazzurro insieme a Pereyra, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal sito della società meneghina: “Dopo la vittoria di ieri, che è stata molto importante, vogliamo vincere sabato per trascorrere un Natale sereno e per ricaricare le energie per il prossimo anno. È stato un 2012 in crescita perchè dopo una metà di stagione con tante difficoltà, in questi primi sei mesi del nuovo campionato la squadra è cresciutatanto, siamo un gruppo nuovo con tanta voglia di tornare a essere protagonista per lottare nei posti in alto e speriamo di poterlo fare”.
ALVAREZ – “A me non sorprende, credo abbia bisogno solo di un po’ di continuità. Purtroppo è stato fuori per un lungo infortunio, adesso si sta riprendendo, ieri ha fatto vedere come può giocare e speriamo possa essere un’arma in più“.
PALACIO PORTIERE – “Quando si è fatto male Luca mancavano ancora tanti minuti. Il mister adesso ha un altro concorrente per Handanovic…”.
VILANOVA – “Sono cose che dispiacciono a tutti soprattutto a coloro che amano questo sport. Speriamo si possa riprendere e noi vogliamo auguragli questo”.
MILITO – “Io credo che l’Inter abbia un attacco fortissimo, uno dei migliori in questo campionato. Faccio fatica a trovare tre attaccanti come quelli che abbiamo noi. Va a momenti, Diego è un grandissimo attaccante, insieme a Rodrigo, Antonio – che sta facendo benissimo – e ad altri ragazzi che vogliono anche loro dare il proprio contributo”.
GUARIN – E’ in uno stato di forma impressionante e non averlo sarebbe un’assenza importante. E’ un uomo di carattere, sta tirando fuori tutto quello che ha dentro e soprattutto la qualità che lo hanno portato a essere un grande campione e a essere all’Inter”.