Lazio-Siena, Petkovic: “Per diventare grandi dobbiamo…”

LAZIO SIENA CONFERENZA PETKOVIC / ROMA – Pronto al debutto in coppa Italia: Petkovic non ha alcuna intenzione di snobbare la coppa Italia a partire dal match di domani contro il Siena. Il tecnico della Lazio parla così in conferenza stampa: “Ho sempre detto che ogni competizione è importanti: la coppa Italia è forse uno dei traguardi più facile da ragguingere perché con 3-4 partite si può vincere il trofeo. In tutti i paesi, la coppa nazionale è importante: anche in Italia negli ultimi anni è diventata impegnativa e pericolosa”.

GRANDE – “Non credo che la vittoria con l’Inter sia stata una svolta: forse riusciamo a convincere anche gli altri, ma siamo abbiamo sempre pensato di poter battere squadre come i nerazzurri. La Lazio deve diventare grande, serve continuità di rendimento e vittorie in casa e fuori”.

PROBLEMA TRASFERTA – “Non credo che in trasferta abbiamo fatto così male: abbiamo subito in due partite sette gol, a Napoli Catania. Il pari di Bologna è importante, perché i rossoblu hanno vinto a Napoli e quindi sono una buona squadra”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *