Juventus-Cagliari, Conte su Scudetto, Champions League e Coppa Italia

JUVENTUS CAGLIARI CONFERENZA STAMPA CONTE / TORINO – Alla vigilia del primo impegno stagionale in Coppa Italia – gli ottavi di finale in casa contro il Cagliari -, Antonio Conte interviene in conferenza stampa. Il tecnico dellaJuventus risponde alle consuete domande dei giornalisti: seguite  in diretta con noi le sue dichiarazioni.

PANCHINARI D’ORO – “Vogliamo fare del nostro meglio in Coppa Italia, una vetrina ideale per chi gioca meno. GiaccheriniPadoinCaceresMarrone e gli altri che giocano meno sono ragazzi eccezionali e non farei mai a meno di loro”.

CONSAPEVOLEZZA – “La Juventus è una squadra più consapevole dei propri mezzi rispetto alla scorsa stagione, perché è stata incredibile. Abbiamo vinto uno Scudetto da imbattuti, abbiamo sollevato la Coppa Italia, siamo primi in Serie A e agli ottavi di Champions League. Vogliamo riconfermarci in Italia e restare stabilmente in Champions, continuando a crescere. Rivincere la Serie A sarà difficilissimo: ma vogliamo farlo”.

ASSENTI – “Isla e Marrone sono recuperati, Caceres è in dubbio e Lucio non ce la fa. Storari è squalificato: giocheràBuffon, forse farà staffetta con Rubinho“.

SPECIAL CONTE – “Mi è molto mancato il contatto con i miei giocatori, ho capito di non poter fare a meno degli abbracci a fine partita. Ho dei calciatori speciali e la Juventus è una società speciale”.

GRAZIE AI TIFOSI – “Ringrazio i tifosi: mi sono sempre stati vicini e sono grato loro perché sono stati un vero supporto anche nei momenti più difficili. Quello che tutta la Juventus sta offrendo è irrinunciabile e bellissimo”.

IL MALTOLTO – “Mi ero meritato sul campo di giocare la Champions League. Mi è stata tolta, ma grazie ai ragazzi potrò gustarmela”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *