Psg, Ancelotti: “Voglio la finale di Champions contro il Milan”. E sul mercato…

CALCIOMERCATO PARIS SAINT GERMAIN ANCELOTTI DE ROSSI REAL MADRID / PARIGI (Francia) – Carlo Ancelotti, in un’intervista rilasciata alla ‘Gazzetta dello Sport’, parla a 360 gradi sulla sua esperienza alla guida del Paris Saint Germain e non solo.

PSG – “Non ho mai avuto paura di essere licenziato. Qui ci sono tante aspettative, ma le voci che circolano non sono verità. Dirigenza arrabbiata per la mancanza di risultati? Neanche io sono felice. La proprietà mi ha lasciato sempre tranquillo e con Leonardo ho un rapporto schietto. Finora, a questa squadra è mancato lo spirito di gruppo. Per me sarebbe grandioso vincere qualcosa d’importante qui. Resto sicuro, ammesso che i risultati mi diano ragione”.

REAL MADRID “A chi non piacerebbe? Non mi arrabbio con Mourinho, anche se si è candidato per la panchina del Psg”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Siamo andati molto bene. Chi voglio agli ottavi? Chiunque, ma non il Milan. I rossoneri li voglio incontrare in finale. Pur in un anno di transizione sono riusciti a valorizzare un talento come El Shaarawy e una bella promessa come De Sciglio. Bravi”.

SERIE A – ” La Juventus è la squadra più forte ma la Champions le toglierà energie. Il Napoli è la squadra più attrezzata per contrastare i bianconeri. L’Inter ha cambiato molto e non è semplice”

PASTORE “Non è sul mercato. Da qui non va via nessuno. Javier si sta riprendendo da un periodo difficile, nel quale aveva perso fiducia in se stesso. Ora sta ingranando”.

DE ROSSI “Arriva a gennaio? No. A gennaio arriverà Lucas, che è molto forte e ha solo vent’anni. Non abbiamo bisogno di centrocampisti”.

IBRAHIMOVIC – “Mi ha stupito, anche come uomo-spogliatoio. E’ motivato e altruista”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *