Fiorentina, Pradè: “Siamo un top club. Jovetic e Ljajic mi hanno sorpreso”

FIORENTINA PRADE’ SU CAMPIONATO / FIRENZE – “Sorpreso dai risultati, ma non dal gioco”: così DanielePradè, diretto generale della Fiorentina. In un’intervista a ‘Repubblica Firenze’, il dirigente afferma: “La proprietà era stata chiara: vogliamo una Fiorentina che diverta la gente e così abbiamo scelto un allenatore come Montella e calciatori di qualità”.

PUBBLICO RICONQUISTATO – Le contestazioni dello scorso anno sono ormai alle spalle e Firenze si è riscoperta innamorata della squadra viola: “Era quello che volevamo e i momenti decisivi sono stati due: quando Andrea Della Valle ha detto che Jovetic era incedibile. Poi tutti hanno percepito la nostra voglia di essere trasparenti e onesti con i tifosi”.

TOP CLUB E ARBITRI – Pradè si sofferma anche sugli errori arbitrali: “Siamo un top club e come tale ci dobbiamo far rispettare nella maniera giusta. Gli arbitri italiani commettono degli errori ma sono anche i più bravi del mondo”.

SORPRESA JOVETIC – Al suo primo anno in viola, Pradè è rimasto colpito da due calciatori in particolare: “Jovetic mi ha lasciato a bocca aperta, non immaginavo fosse così forte. E poi Ljajic: il suo comportamento è stato eccezionale, ha voluto parlare con noi da persona adulta che aveva voglia di dimostrare di aver capito”.

B.D.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *