NAPOLI CAVANI DICHIARAZIONI / NAPOLI – Edinson Cavani, in alcune dichiarazioni rilasciate al ‘Corriere dello Sport’, carica l’ambiente partenopeo. Queste le sue parole: “Sono arrivato qui per lasciare un segno sulla storia di questo club e per entrare nel cuore della gente. Non sono arrivato a Napoli per fare e segnare più di Maradona“.
SOGNO SCUDETTO – “Possiamo raggiungere chi ci precede. In Supercoppa, a Pechino, abbiamo messo in difficoltà la Juventus a lungo. E a Torino ci hanno sconfitto solo nel finale di gara. Il ‘tricolore’ non è poi così lontano”.
NAPOLI-PESCARA – “Guai a sottovalutare questa partita, servirà la massima attenzione. Gli avversari, quando vengono al ‘San Paolo’ si chiudono e diventa difficile trovare la strada del gol. In Italia, anche un avversario sulla carta più abbordabile può metterti in difficoltà. Non esistono partite vinte in partenza”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco