Milan, Galliani: “El Shaarawy come Neymar. Berlusconi il nostro ‘talismano'”

NOTIZIE CATANIA MILAN GALLIANI DICHIARAZIONI EL SHAARAWY / MILANO – Adriano Galliani ha parlato a ‘Radio Sportiva’ all’indomani della vittoria del Milan contro il Catania. Queste le sue dichiarazioni:

EL SHAARAWY – “E’ al di sopra di ogni nostra aspettativa. Ha compiuto 20 anni la settimana scorsa e non so quanti attaccanti della sua età stanno segnando con questa continuità. Come lui al mondo c´è solo Neymar. Quando è arrivato dal Padova aveva un sacco di problemi fisici ma adesso sta bene ed è uno dei talenti maggiori che ci sono al mondo. Calcia in maniera strepitosa e mette la palla dove vuole con un grande senso del gol”.

BOATENG – “Ha fatto anche lui un gran gol. Un gol importante ed un gol alla Boateng. Lui ha sempre avuto questi colpi. Non riusciva a segnare ma si è impegnato tanto”.

BERLUSCONI – “Il talismano funziona. Ho parlato con il presidente ieri sera e gli ho chiesto di tornare sabato e ha accettato. Mi sa che dovrò iniziare a convocarlo dall’inizio della stagione così potremmo lottare per lo scudetto. Battute a parte, i giocatori a inizio campionato erano sfiduciati e il presidente Berlusconi è stato fondamentale nel ridare convinzione. Stiamo meglio atleticamente e mentalmente e giochiamo con una maggior determinazione”.

SCUDETTO – “Non scherziamo, ma credo che la nostra rosa sia competitiva per lottare per i primi posti”.

POLEMICHE – “Il gol del ‘Faraone’ era irregolare? Lo scorso anno, col Catania, fu annullato un gol regolare a Robinho“.

MERCATO – “Siamo in 32, siamo tanti, forse troppi per cui dobbiamo semmai prima smaltire”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *