CALCIOMERCATO MILAN ADDIO PATO / MILANO – C’eravamo tanto amati. Il Feeling tra Pato e il Milan sembra essersi spezzato definitivamente dopo i tanti, troppi infortuni e le parole polemiche dopo il match (con gol) contro l’Anderlecht. E i rossoneri stavolta non ci penseranno troppo su a lasciarlo andare. Ecco che come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ spunta anche l’ipotesi di un prestito in uno scenario da fantacalcio a gennaio: Pato al City e Balotelli al Milan, scambio di malcontenti. E così tutti sarebbero al settimo cielo poi, se ne riparlerà a giugno in maniera definitiva. Bella suggestione certo, ma per il momento idea difficilissima da mettere in atto. Con Galliani a carta bianca però mai dire mai. Intanto ieri, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Gilmar Veloz, procuratore del brasiliano, per fare il punto sulla sua situazione. L’agente è atteso martedì a Milano per incontrare i dirigenti rossoneri e chiarire le cose punto per punto. Ancora qualche giorno per la verità e una decisione importante.
NIENTE JUVE – Gli esami intanto hanno confermato che il lieve infortunio patito contro l’Anderlecht non è nulla di grave. Niente che possa far preoccupare anche se difronte c’è Pato. Niente però che non possa creare ulteriore malumore perchè il ‘Papero’ non ci sarànel big match contro la Juventus. Sarà tenuto a riposo precauzionale. E a lui questo non va proprio giù…
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco