LAZIO TOTTENHAM CONFERENZA PETKOVIC / ROMA – Vincere senza fare calcoli: la Lazio affronterà così ilTottenham nella quinta giornata di Europa League. In conferenza stampa alla vigilia della sfida con gli ‘Spurs’, Petkovic afferma: “Non faremo calcoli, andremo in campo per vincere e lo stesso faremo anche nell’ultima giornata. Klose? Non si è allenato con la squadra, per noi è importante avere in campo solo chi è al 100%”.
JUVENTUS – “Le parole di Alessio? Sono abituato, non provo fastidio: in alcuni momenti siamo stati obbligati a giocare in un certo modo. Abbiamo sbagliato qualcosa, non siamo riusciti a tenere palla, ma non ci siamo mai disuniti e siamo stati sempre organizzati. Contro il Chelsea la Juventus ha avuto più palle gol che contro di noi”.
FORMAZIONE – “Non decido mai la nostra formazione in base agli avversari. Dobbiamo sapere le loro caratteristiche e le loro debolezze. Giocando in casa, ogni squadra ha qualcosa in più. Dobbiamo fare noi la partita e mettere l’avversario in difficoltà. Radu? Può tranquillamente sostenere due partite di seguito. Si è allenato tanto, può subire questo cambio di ritmo, ma ha l’esperienza per non avere problemi”.