Milan, Galliani su errori arbitrali, Inter, Abbiati e…

MILAN GALLIANI INTER DERBY ARBITRI / MILANO – Anche Adriano Galliani dice la sua sulla polemica riesplosa ieri dopo il pareggio tra Inter e Cagliari, col presidente nerazzurro Moratti che ha paventato ritorni al passato e la Juventus che ha pubblicato una relazione di Palazzi. Oggi l’a.d. del Milan, come riferisce ‘gazzetta.it’, ha dichiarato di fronte alla sede della Lega: “Non commento i fatti di Inter e Juve, dico solo che nel derby siamo stati sfavoriti e non ci siamo lamentati, nonostante ci sia stato negato un rigore. Tutti si lamentano dei torti arbitrali, me compreso, ma nessuno parla quando è favorito. Non c’è una soluzione: gli arbitri sbagliano. Abbiamo fatto casino l’anno scorso sul più eclatante errore arbitrale (il gol di Muntari, ndr), ma non più di tanto”.

ABBIATI – “Tutto chiarito con lui. Sono un tifoso e mi comporto da tale allo stadio. Prima non c’erano le telecamere a riprenderti… farò come chi parla con la mano davanti alla bocca”.

BOATENG – “Spero che torni quello dell’anno scorso. Col Napoli mi è piaciuto, ha corso più di tutti”.

BERLUSCONI – “Spero che venga a farci ancora visita alla vigilia della sfida con la Juventus. E’ stato felice del gioco espresso al ‘San Paolo'”.

Gestione cookie