Inter, Cassano risponde a Conte: “L’unico quaquaraqua è lui”

INTER CASSANO RISPONDE A CONTE / MILANO – In principio ci sono stati i ‘soldatini’ della Juventuspoi sono arrivati i ‘quaquaraqua’ di Conte che non hanno però messo fine al botta e risposta tra Cassano e i bianconeri: proprio l’attaccante è stato protagonista di una nuova puntata della telenovela, in un’interivsta rilasciata a ‘Sportmediaset.it’. “Quaquaraqua sarà Conte – la piccata replica del talento di Bari vecchia all’allenatore juventino – che è stato squalificato per omessa denuncia. Se lui, che è stato squalificato per omessa denucnia, viene a parlare di moralità a me è finito il mondo”.

SOLDATINI E BONUCCI – “Con quella frase volevo solo dire che sono troppo professionali e professionisti: io non lo sono mai stato. Bonucci? Conosco Leo, è un bravo ragazzo. Ho detto la verità, io ho sempre avuto difficoltà a correre: non mi sono offeso. Prandelli? Non l’ho più sentito, forse perché ho cambiato numero. Faccio sempre il tifo per la nazionale e sogno di prendere parte a un mondiale”.

SNEIJDER E BALOTELLI – “Wesley fa la differenza, lo voglio in squadra poi la tattica è un problema diStramaccioniBalotelli? Abbiamo tanti giocatori forti all’Inter, rimaniamo con questi”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *