CALCIOMERCATO MILAN DERBY BALOTELLI / MILANO – Si infiamma il derby di mercato milanese per Mario Balotelli. L’attaccante azzurro in rotta con il City vive sempre più un rapporto di amore e odio con Mancini e con la Premier. Per questo si parla molto di un suo possibile ritorno in Italia se non a gennaio almeno a giugno. E’ praticamente certo che sarebbe Milano la sua meta anche se nel mercato mai dire mai. E qui è l’incognita: Inter o Milan? Analizziamo i punti a favore di entrambe per arrivare a ‘SuperMario’:
PERCHE’ MILAN – Milan per due motivi principali. Il primo è che lui a Milano tornerebbe ad occhi chiusi ma preferirebbe i rossoneri e il fascino di Milanello. Mario non ha mai nascosto simpatia per il Milan e Galliani lo ha sempre elogiato. Secondo motivo: il suo agente, Mino Raiola. I rapporti intensi tra il re dei procuratori e l’ad rossonero potrebbero facilitare una trattativa che comunque andrebbe studiata nel dettaglio perchè per meno di 20-25 milioni non se ne parla. Sull’ingaggio ci si lavorerebbe.
PERCHE’ INTER – L’Inter ha un’arma in più, decisiva. Moratti quando lo ha venduto ha preteso un clausola: in caso di futura cessione il primo interlocutore dovrà essere proprio l’Inter. Una sorta di prelazione. E questo non è un vantaggio da poco perchè Ausilio si sta già muovendo in questa direzione. Mario alla Pinetina ha lasciato buoni ma anche brutti ricordi (e questo lo frenano) ma se dovesse essere riaccolto bene dallo spogliatoio i vecchi rancori potrebbero lasciare spazio alla voglia di innamorarsi di nuovo di chi lo ha lanciato.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco