Italia-Francia, Prandelli su Balotelli, Verratti e Allegri

ITALIA FRANCIA PRANDELLI SU BALOTELLI E ALLEGRI / PARMA – “Balotelli deve dimostrare che è diventato un calciatore maturo”: così Cesare Prandelli nella consueta intervista rilasciata a ‘Rai Sport’, a poche ore da Italia-FranciaIl ct azzurro parla della coppia d’attacco Balotelli-El Shaarawy: “Sono un cocktail di potenza e fantasia, si possono integrare bene. A Mario spesso dico che sono l’unico a tenerlo a bada: forse perché ce l’ho per poco tempo”.

Questa sera sarà anche l’occasione di ammirare Verratti al posto di Pirlo: “Mi auguro che il cambio di guardia ci sia tra molto tempo. Lasciarlo fuori è dura, perché ha tecnica e personalità: potrei pensare a un ruolo da trequartista, lo ha fatto in passato”.

Infine si passa al campionato, con la conferma di Allegri e le difficoltà di Zeman: “Il non esonero di Allegri è giusto, cambiando una squadra non si possono trovare subito gli equilibri. Zeman è un maestro della manovra offensiva, il suo calcio però è fatto di equilibri delicati che troverà anche a Roma“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *