Lazio, Petkovic a ruota libera: “Derby? Mai un’emozione simile”. E sul match con la Juve…

LAZIO PAROLE PETKOVIC / ROMA – Intervistato da ‘Lazio Style Radio’ (e per qualche minuto in interconnessione anche da ‘Sky Sport 24’, il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic ha raccontato la gioia del derby vinto: “Aspettavamo tutti da molti mesi questa partita. La nostra è stata una vittoria meritata, nonostante le difficili condizioni del terreno di gioco. Non avevo mai vissuto un’emozione simile a questi livelli. In questi mesi ho letto più volte che la partita più importante della mia carriera era stata contro il Canton Ticino,ma ormai ci avevo fatto l’abitudine”.

IL GIORNO DOPO – “Ora -ancora Petko- sono in Svizzera perchè volevo passare lontano da Roma questo giorno per tornare coi piedi per terra, ma anche qui la gente mi parla del derby. Speravo di vincere più facilmente e tranquillamente, ma evidentemente è il mio destino soffrire fino al 95esimo. Lezione a Zeman? Ho avuto poco tempo per preparare la partita. Abbiamo sfruttato le debolezze dell’avversario. La corsa sotto la curva? Ho saltato i cartelloni e ho temuto l’infortunio perchè non ero riscaldato (ride, ndr)”.

JUVE – Quella di ieri la più importante, la prossima la più difficile: “Loro sono tornati in formissima, abbiamo delle possibilità ma dovremo essere al 120 per cento. Vogliamo fare il colpaccio. Se mi chiedessero quale partita vorrei rigiocare direi quelle casalinghe con Genoa e Torino, dove dovevamo raccogliere di più”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *