MERCATO LAZIO HERNANES / ROMA – Intervistato dal ‘Messaggero’, il fuoriclasse della Lazio Anderson Hernanes ha parlato del momento particolare della stagione biancoceleste, quello precedente al derby, e delle voci di mercato sul suo conto: “La partita col Catania è stato il vertice basso della nostra stagione. Abbiamo toccato il fondo, ora risaliamo. Petkovic e Zeman sono due ottimi allenatori. Credo che sarà una bella sfida sotto tutti i punti di vista”. Sul mercato: “Ho letto quello che veniva scritto sul mio conto. Non ho mai pensato che altri campionati fossero migliori di questo. Io voglio vincere qui, non penso ad altro. Ambiente e motivazioni di gruppo contano molto di più di un contratto più alto”.
ANEDDOTI – Ecco il perchè lo chiamano ‘Il Profeta‘: “Al San Paolo chiamavo i miei compagni ‘Tricampeon’ prima di vincere il terzo titolo, e poi amo recitare versi della Bibbia a memoria”. A fine carriera invece…: “Credo che vorrei fare il pastore evangelico, ma non so se andrà così. In ogni caso mi piace educare i bambini, insegnare loro tutti gli aspetti della vita”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco