CALCIOMERCATO JUVENTUS HUNTELAAR / ROMA – Klaas Jan Huntelaar è l’uomo del momento in Champions League. L’ex flop di Milan e Real ha trovato ormai la giusta dimensione allo Schalke 04 e segna a raffica in tutte le competizioni. Basti pensare che nessuno oltre lui è andato in gol in tutti i turni della Champions. I gol lo hanno riportato alla ribalta, ed ecco che, con il contratto in scadenza, Klaas Jan Huntelaar è diventato l’uomo del momento anche in xhiave mercato.
LE VOCI – Negli scorsi mesi l’olandese era stato associato alla Lazio e ad altre squadre estere come il Liverpool e il Tottenham. Ma, per quanto riguarda il club biancoceleste, nostre indiscrezioni avevano escluso qualsiasi trattativa. Timide, ma presenti, anche le voci su un ritorno al Milan, alla ricerca di un partner per El Shaarawy.
LE POSSIBILITA‘ – L’alternativa che non va trascurata è quella del rinnovo con lo Schalke, ipotesi avvalorata da tempo dalla stampa tedesca e snobbata da quella inglese, convinta del fatto che il ragazzo cerchi stimoli maggiori. Altra possibilità concreta si chiama Juventus: conosciamo tutti quale tipo di giocatore manchi a Conte e Klaas ne è l’identikit. I bianconeri puntano anche altri nomi come Llorente e Osvaldo, e i tedeschi vorrebbero 11 milioni di euro per gennaio, ma la scadenza del contratto li obbligherà verosimilmente ad uno sconto. Sempre che qualcuno, come il Liverpool, non si metta tra la Juve e Huntelaar per giugno.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco