Roma, Borini su derby, Totti e Destro. Poi lancia una frecciatina a Sabatini…

LIVERPOOL ROMA PAROLE BORINI / ROMA – Fabio Borini ripercorre i suoi trascorsi in giallorosso. L’attaccante trasferitosi in estate al Liverpool è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Manà Manà Sport per parlare di derby, di Totti, di Destro e per lanciare una frecciatina all’indirizzo del ds Sabatini.

AMOR ROMA – “Non dimenticherò il calore della gente, la passione per la maglia, per la Roma e la società. Una passione così grande da parte dei tifosi è difficile da trovare. Me la porto dentro alla valigia perché ti dà forza. Come si prepara un derby a Roma? E’ meglio parlare poco ed ascoltare ancora meno, per non farsi condizionare. Dove arrivano i giallorossi in campionato? spero più in alto dell’anno scorso”.

AMICI GIALLOROSSI – “Sento stesso Pjanic e De Rossi l’ho chiamato per fargli gli auguri di compleanno. Destro è un mio grande amico, ci conosciamo dall’età di 15 anni. Ha grandi qualità, può fare bene. Paga l’adattamento a Roma, una piazza difficile, calda. Questa estate mi chiese come fosse la capitale per fare la scelta che ha fatto. Totti? Lo rispetto tanto, lui non è solo il capitano ma per quello che rappresenta a Roma è il captano di tutti i capitani”.

FRECCIATINA A SABATINI – “Non ho costretto nessuno, dovevo prendere le mie decisioni. Quello che ha detto il ds non mi ha fatto piacere, non l’ho condiviso”.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *