Roma, Borini su derby, Totti e Destro. Poi lancia una frecciatina a Sabatini…

LIVERPOOL ROMA PAROLE BORINI / ROMA – Fabio Borini ripercorre i suoi trascorsi in giallorosso. L’attaccante trasferitosi in estate al Liverpool è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Manà Manà Sport per parlare di derby, di Totti, di Destro e per lanciare una frecciatina all’indirizzo del ds Sabatini.

AMOR ROMA – “Non dimenticherò il calore della gente, la passione per la maglia, per la Roma e la società. Una passione così grande da parte dei tifosi è difficile da trovare. Me la porto dentro alla valigia perché ti dà forza. Come si prepara un derby a Roma? E’ meglio parlare poco ed ascoltare ancora meno, per non farsi condizionare. Dove arrivano i giallorossi in campionato? spero più in alto dell’anno scorso”.

AMICI GIALLOROSSI – “Sento stesso Pjanic e De Rossi l’ho chiamato per fargli gli auguri di compleanno. Destro è un mio grande amico, ci conosciamo dall’età di 15 anni. Ha grandi qualità, può fare bene. Paga l’adattamento a Roma, una piazza difficile, calda. Questa estate mi chiese come fosse la capitale per fare la scelta che ha fatto. Totti? Lo rispetto tanto, lui non è solo il capitano ma per quello che rappresenta a Roma è il captano di tutti i capitani”.

FRECCIATINA A SABATINI – “Non ho costretto nessuno, dovevo prendere le mie decisioni. Quello che ha detto il ds non mi ha fatto piacere, non l’ho condiviso”.

 

Gestione cookie