Catania-Lazio, Petkovic amareggiato: “Abbiamo l’obbligo di…”. E sul derby…

CATANIA LAZIO PETKOVIC / CATANIA – Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic ha spiegato i motivi del grande flop biancoceleste, culminato con la sconfitta per 4-0 in terra etnea a soli 7 giornid al derby: “Sicuramente è una partita andata storta, anche sul piano mentale perchè dopo il 2-0 non si può mollare come abbiamo fatto noi. Non sono ancora riuscito a correggere questo aspetto. Io come allenatore devo prendermi le mie responsabilità. Mi dispiace aver dato un dispiacere al nostro pubblico. Bisogna comunque fare anche i complimenti al Catania che ha giocato bene e ha avuto grande facilità di azioni anche per colpa nostra. L’assenza di Klose non c’entra, la squadra ha dimostrato una debolezza che non doveva dimostrare. Io vedevo la squadra in un’altra maniera prima della partita, ma dopo il 2-0 non mi è piaciuto per niente l’atteggiamento rinunciatario”.

DERBY – La settimana prossima la partita più importante: “Hernanes non stava bene già prima della gara, l’ho tolto anche per non rischiarlo. La Roma arriva con più problemi di noi? Noi veramente prima del derby abbiamo il Panathinaikos e vogliamo vincere. Io sono convinto che i giocatori torneranno coi piedi per terra adesso. Abbiamo l’obbligo di dare di più”.

RINNOVO – In settimana si è parlato di rinnovo: “Non ho dimostrato ancora niente. Sono voci, io ho un contratto e non ho problemi. Non ci penso neanche a queste situazioni”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *