Catania-Lazio, Petkovic teme il pubblico del ‘Massimino’: “E’ dodicesimo in campo”

CATANIA LAZIO CONFERENZA STAMPA PETKOVIC / ROMA – Vladimir Petkovic, allenatore della Lazio, ha incontrato i giornalisti alla vigilia della sfida di campionato contro il Catania. Queste le sue parole in conferenza stampa:

CATANIA – “Per domani devo valutare: ho alcuni dubbi perché diversi giocatori non sono al 100%. Molti giocatori sono stanchi perchè abbiamo giocato tante partite. E’ una partita delicata, contro una squadra che gioca bene e in uno stadio nel quale il pubblico è il dodicesimo uomo in campo”.

CONCENTRAZIONE – “Ultimamente ne abbiamo viste di tutti i colori. Voglio che la mia squadra sia sempre concentrata, concreta per tutta la gara e non solo per buona parte della partita. Abbiamo preso sette gol su palla inattiva e questa è una questione di concentrazione”.

VICE-KLOSE – “Il suo sostituto? Non ci sono molte possibilità. Spero che chi giochi colga l’occasione, un po’ come ha fatto Rocchi e mi dispiace che non abbia segnato mercoledì. Mi aspetto più gol dagli attaccanti. Chi gioca dal 1′ deve lasciare il timbro sulla partita. Zarate? La sua presenza non dipenderà dall’assenza di Miro. Dipende solo da lui. In questi due giorni l’ho visto migliorato, vuole dimostrare il suo valore e spero possa farlo presto in campo”.

MODULO – “Prima deciderò chi gioca e poi penserò a come disporli in campo. Le due punte? E’ un’eventualità che è possibile riproporre, ma per farlo la squadra deve funzionare al meglio”.

A DISPOSIZIONE –Brocchi potrebbe essere pronto anche se non so per quanto. Radu sarebbe un piccolo azzardo, ma l’importante è che si sia allenato bene. Mercoledì ha avuto un po’ d’influenza. Gonzalez? E’ un po’ stanco, ma è normale. Potrebbe anche riposare domani”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *