Lazio, Tare zittisce le critiche

Tare (Getty Images)

LAZIO TARE ZITTISCE LE CRITICHE / ROMA – Non ci sta: Igli Tare rispedisce al mittente le critiche e scende dall’altalena umorale che caratterizza spesso la piazza biancoceleste. Il direttore sportivo della Lazio parla ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ all’indomani del pareggio interno contro il Torino: “Il terzo posto è a soli tre punti e la Lazio ha fatto vedere un gioco divertente. Non dobbiamo esaltarci, ma neanche deprimerci: qui a Roma se non arriva il risultato si butta via tutto. Abbiamo giocato tre partite in sei giorni e con il Torino mancavanoHernanesLedesma Ederson: sono aspetti da prendere in considerazione. Le critiche devono essere costruttive: a Firenze si è perso come tutti sappiamo, ieri se entrava il gol di Rocchi sarebbe stato diverso”.

CATANIA – “Giocano bene al calcio, in casa poi rendono sempre qualcosa in più: è una sfida complicata, ma andremo lì per vincere. Torneranno Hernanes Ledesma, mentre Ederson speriamo di riaverlo lunedì. Guardiamo al futuro con ottimismo perché siamo la Lazio e chi gioca contro di noi sa che dovrà sudare tanto per riuscire a prendere punti”.

MATUZALEM – “Esistono delle regole e vanno rispettate, comportamenti da seguire: Matuzalem è un calciatore importante, forse quello tecnicamente più forte della Lazio, ma siamo stati chiari sia con lui che con il suo agente”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *