LAZIO TARE ZITTISCE LE CRITICHE / ROMA – Non ci sta: Igli Tare rispedisce al mittente le critiche e scende dall’altalena umorale che caratterizza spesso la piazza biancoceleste. Il direttore sportivo della Lazio parla ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ all’indomani del pareggio interno contro il Torino: “Il terzo posto è a soli tre punti e la Lazio ha fatto vedere un gioco divertente. Non dobbiamo esaltarci, ma neanche deprimerci: qui a Roma se non arriva il risultato si butta via tutto. Abbiamo giocato tre partite in sei giorni e con il Torino mancavanoHernanes, Ledesma e Ederson: sono aspetti da prendere in considerazione. Le critiche devono essere costruttive: a Firenze si è perso come tutti sappiamo, ieri se entrava il gol di Rocchi sarebbe stato diverso”.
CATANIA – “Giocano bene al calcio, in casa poi rendono sempre qualcosa in più: è una sfida complicata, ma andremo lì per vincere. Torneranno Hernanes e Ledesma, mentre Ederson speriamo di riaverlo lunedì. Guardiamo al futuro con ottimismo perché siamo la Lazio e chi gioca contro di noi sa che dovrà sudare tanto per riuscire a prendere punti”.
MATUZALEM – “Esistono delle regole e vanno rispettate, comportamenti da seguire: Matuzalem è un calciatore importante, forse quello tecnicamente più forte della Lazio, ma siamo stati chiari sia con lui che con il suo agente”.