GENOA FIORENTINA CONFERENZA DEL NERI / GENOVA – Pronto al ritorno a ‘Marassi’, anche se sulla sponda rossoblu e non più blucerchiata: Gigi Del Neri si avvicina al debutto davanti al proprio pubblico da allenatore delGenoa. Il tecnico dei liguri parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina: “Sarò eomozionato, nel calcio quando si rispetta si viene rispettati. Il pubblico deve aiutarci a uscire da un periodo difficile, ma se mettiamo corsa e impegno ci saranno vicini”.
Di corsa ne fa tanta anche Immobile, uno dei sicuri titolari domani sera: “Giocherà sicuramente, come ancheJorquera. Per Ciro è il primo anno in serie A ed è normale trovare alcune difficoltà. Sbaglia molto sotto rete, anche perché corre tanto per la squadra: con Borriello forma una coppia perfetta”.
Del Neri parla anche di Montella: “Già quando giocavo aveva la stoffa dell’allenatore: è molto bravo e attento a mettere in pratica gli insegnamenti che ha appreso. La Fiorentina gioca molto bene al calcio, per starle dietro dobbiamo correre molto”.
B.D.S.