CALCIOMERCATO MILAN GUARDIOLA / MILANO – Il solo nome di Pep Guardiola basterebbe per rilanciare il Milan dalla crisi, ma forse, il solo nome del Milan non basterebbe per rilanciare Pep Guardiola nella mischia nel modo in cui il tecnico catalano ex Barcellona sogna di fare. Si, perchè un allenatore che lascia da recordman del club più forte del Mondo non può certo trovarsi a far fronte coi problemi attuali di Max Allegri, ovvero una rosa non all’altezza delle prime posizioni. Ma c’è un ma che fa sorridere Berlusconi. Guardiola, già in Italia e già in Lombardia da calciatore con il Brescia, sembra affascinato dai colori rosso e nero, e dalla città di Milano.
RICHIESTE – Guardiola, afferma il ‘Corriere dello Sport’, verrebbe ad allenare il Milan, ma a determinate condizioni (economiche, naturalmente). Non tanto legate al proprio ingaggio quanto alla possibilità di azione sul mercato. E questo potrebbe incentivare la ricerca di Berlusconi di un partner importante capace di mettere sul piatto una cifra vicina ai 200 milioni di euro.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco