MERCATO PARMA RINNOVO DONADONI / PARMA – “Non c’è stata alcuna accelerazione da parte nostra perché pensavano ci fossero altri club su Donadoni“: così Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, nel corso della conferenza stampa in cui sono stati spiegati i dettagli del rinnovo del contratto di Donadoni. Il tecnico resterà sulla panchina gialloblu fino al 2015 e il nuovo accordo non ha a che fare con le voci su un interesse del Milan: “Io gli ho proposto di fare questi due anni in più e lui ha accetto: abbiamo raggiunto un accordo in tre minuti perché ha subito accettato la mia offerta e questa la dice lunga sul suo attaccamento a questa società”.
Tocca poi a Donadoni commentare il nuovo accordo: “Il rapporto personale ha influito sulla mia decisione: sono felice e lusingato e queste non sono frasi fatte. Sono un tipo ambizioso non lo nascondo, ma la mia ambizione va di pari passo con quella del Parma”.
B.D.S.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco