Mercato Juventus, Laudrup e il sogno bianconero

MERCATO JUVENTUS ANDRES LAUDRUP E IL SOGNO BIANCONERO / COPENAGHEN – Domani, per la terza giornata di Champions League, andrà in scena la sfida tra Nordsjaelland e Juventus. Una partita dal sapore particolare per Andres Laudrup, figlio di Michael e vecchia bandiera bianconera. Il centrocampista dice di ammirare Pirlo e un giorno vorrebbe vestire la maglia della squadra di Torino.

JUVE E PIRLO – “La Juve è una grande squadra, anzi grandissima. Sono i campioni d’Italia e oltre a questo giocano un calcio bello e divertente da vedere. Hanno tanti campioni. Chi ammiro? Pirlo. Un giocatore fantastico con un ottimo piede destro. E’ la stella del centrocampo della squadra bianconera, ma anche della Nazionale italiana e dal quale si può imparare molto”

FUTURO JUVE – “Sarebbe bello, ma in questo momento credo che sia poco probabile. Sono giovane e devo crescere molto come giocatore e quindi devo fare ancora tanto per meritare la maglia di una grande squadra come la Juve. Ma non posso nascondere che in futuro mi piacerebbe poter giocare nello stesso club in cui l’ha fatto mio padre, magari vincendo tanto come ha fatto lui”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *