CALCIOMERCATO JUVENTUS PARLA JOVETIC / FIRENZE – Intervistato da ‘La Nazione’, il bomber della Fiorentina Stevan Jovetic ha rivelato alcuni particolari su quanto successo in estate con le proposte della Juventus e soprattutto del Manchester City in chiave calciomercato: “E’ una cosa che nel calcio fa parte delle regole. Se un giocatore fa bene è normale che riceva delle proposte. Ci sono trattative, poi si arriva ad una decisione, e io ho ascoltato chi mi cercava ma ho preso la mia, rimanere alla Fiorentina”.
LA SCELTA – Ecco come è maturata: “Ho parlato con il presidente e ho capito che avrebbe allestito una bella squadra. Con ambizioni importanti. Ha mantenuto la promessa e io sono contento di aver mantenuto la mia. Il mio procuratore? Non ha sbagliato, mi ha presentato le offerte che erano arrivate e ha fatto decidere me”. E quando il giornalista chiede se ‘mai alla Juve o mai dire mai’: “Non si fa così (ride, ndr). Allora la risposta è questa, ma niente fraintesi, ok? Io sto bene qui”.
LA CLAUSOLA – “So che inizieremo a trattare con la società, ma non in tempi brevissimi. Non so quando mi chiameranno, ma non c’è fretta. Intanto penso a conquistare l’Europa e perchè no la classifica cannonieri. Iniziando con lo smettere di sbagliare i rigori, sono a 3 consecutivi”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco