MERCATO INTER QUATTRO BOMBER / MILANO – L’Inter vuole piazzare il grande colpo in attacco per il prossimo anno e allora iniziano ad aprirsi le porte dei possibili candidati. Se questa stagione regalerà soddisfazioni Moratti è pronto a mettere mano al portafoglio. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ la grande idea dei nerazzurri sarebbe quella di portare a Milano David Villa, non più felicissimo al Barcellona dove dopo il rientro per il brutto infortunio non riesce a ritrovare il giusto ritmo. Lo spagnolo non vuole perdere l’occasione di andare al Mondiale e se non dovesse riaccaparrarsi un posto certo da titolare potrebbe anche salutare. Servirà però una discreta somma da investire.
POKER DI BOMBER – Poi ci sono gli altri nomi. Sempre dal Barca c’è una vecchia conoscenza, quel Sanchez tanto seguito e tanto voluto che fatica a farsi largo nell’ombra di Messi. E così Branca potrebbe tornarci sopra sperando in uno sconto. Poi c’è Fernando Llorente, occasione a parametro zero ma dall’elevato ingaggio e dalla folta concorrenza. Giuseppe Rossi rappresenta la scommessa che se vincente potrebbe rivelarsi l’affare dell’anno. Infine lui, ‘SuperMario’ Balotelli, pallino e sogno proibito di Moratti. Riportarlo a Milano è impresa titanica e non è detto neanche che in caso di ritorno sui Navigli approdi sulla sponda nerazzurra.
RESTA AGGIORNATO CON LE NOSTRE NEWS ANCHE SU FACEBOOK!
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco