MILAN ALLEGRI RISALIRE CLASSIFICA / MILANO – Poche parole, tanti punti: questo l’obiettivi fissato da Allegriper la ripresa del campionato. Il tecnico del Milan parla ai microfoni di ‘Milan Channel’: “Parlare tanto serve a poco, l’obiettivo deve essere risalire la classifca, senza pensare alla posizione. Siamo in una situazione che nessuno poteva immaginare a inizio stagione. Abbiamo commesso delle ingenuità in difesa e siamo stati anche sfortunati, ma anche in attacco dobbiamo crescere”.
Il tecnico però non vuole far pesare la situazione sulle spalle dei suoi ragazzi: “Dobbiamo migliorare, ma non deve esserci una responsabilizzazione eccessiva dei calciatori. Risaliremo, non sarà una partita a pregiudicare la nostra risalita, anche se dobbiamo avere una continuità di risultati e per questo spiace aver perso un derby giocato discretamente. Robinho? Sarà molto importante perché ha grandi qualità tecniche.Come Pato che deve tornare sulle medie gol che aveva prima degli infortuni”.
B.D.S.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco