Calciomercato Manchester City, le possibile destinazioni di Balotelli

MERCATO MANCHESTER CITY FUTURO BALOTELLI / ROMA – Il Manchester City ha deciso di scaricare Mario Balotelli e questa mattina ne è arrivata una indiretta conferma per bocca di Brian Marwood, uno dei massimi dirigenti del Manchester City. Il rapporto con Roberto Mancini, che lo ha spesso difeso, non è più quello di una volta e la sua condotta altalenante crea di continuo problemi e spaccature nello spogliatoio. Addio annunciato e quasi certo. Cerchiamo di analizzare insieme le possibili mete di ‘Super Mario‘.

MILAN – Sarebbe la destinazione ideale per Balotelli che si è sempre dichiarato tifoso del Milan. Ma le difficoltà di questo trasferimento sono prevalentemente di natura economica: il club rossonero non dispone del contante necessario.

JUVENTUS – I bianconeri sono alla ricerca di un forte attaccante, di un bomber di razza, di un ‘Top player’ da 20-25 gol a stagione. Ma lo stesso giocatore non risulta gradito ai tifosi stessi, di fatto sarebbe una convivenza assai difficile.

PARIS SAINT GERMAIN – La squadra di Carlo Ancelotti dispone di innumerevoli bocche di fuoco, per questo sembra difficile l’arrivo di un altro attaccante che comporterebbe un ulteriore sforzo economico. Certo che ricostituire un duo Balotelli-Ibrahimovic non sarebbe niente male…

REAL MADRID – Stesso discorso del Psg, con un’unica differenza: a Madrid c’è Mourinho, il tecnico che lo ha allevato e a lungo coccolato ai tempi dell’Inter

BARCELLONA – Non sappiamo quanto Balotelli possa essere adatto al gioco palla a terra e tutto in velocità del Barcellona. Il rischio è che possa fare la fine di Ibrahimovic, tornatosene poi in Italia scontento. Comunque vedere insieme Messi e Balotelli anche non sarebbe male…

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *