Calciomercato, ecco il comunicato del Napoli sul blitz della guardia di finanza

CALCIOMERCATO NAPOLI COMUNICATO BLITZ GUARDIA DI FINANZA / NAPOLI – Nella mattinata di oggi, la Guardia di Finanza ha fatto visita alle sedi della Figc e del Napoli per acquisire alcuni documenti relativi alla compravendita di alcuni calciatori.
Il Napoli – attraverso il proprio sito ufficiale – ha rilasciato un comunicato per far chiarezza su questa vicenda. Nella nota del club, si legge che nessun rappresentante della società o dirigente risulta “indagato”. La società partenopea ci tiene, inoltre, a ribadire il suo pieno sostegno alla magistratura.

Di seguito il comunicato integrale:
“In data odierna la Guardia di Finanza ha compiuto un accesso presso gli uffici della Società per acquisire informazioni nell’ambito di un procedimento radicato nel 2007 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli e di cui non sono noti i contenuti. Al riguardo si sottolinea che la Società ed i suoi rappresentanti e dirigenti non risultano indagati.
La Società, seguendo una linea di continuità comportamentale adottata dal primo giorno della sua costituzione, è al fianco della magistratura in ogni attività volta all’accertamento della verità”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *