UDINESE SOLDATI SU LITIGIO DI NATALE GUIDOLIN / UDINE – “Solo uno screzio, ora pensiamo al futuro”: così Franco Soldati, presidente dell’Udinese, sminuisce la portata del litigio tra Di Natale e Guidolin. Ai microfoni di ‘Radio Crc’, il numero uno della società friulana dichiara: “E’ tutto rientrato, quindi Di Natale contro il Napoli ci sarà. Serve tempo per far integrare i nuovi, arrivano da paesi diversi e necessitano di tempo. Speriamo di fare un buon campionato”.
Soldati parla poi della sfida di domenica contro il Napoli e della lotta scudetto: “Non credo che gli azzurri non pensino alla gara contro di noi: per l’Udinese sarà una partita importante, che dirà qualcosa sulle nostre reali possibilità. Cavani? Fa la differenza, toccherà a Guidolin trovare le contromisure per non farlo segnare. Per lo scudetto, insieme a Juve e Napoli ci sarà insieme l’Inter. Mazzarri? Gli faccio gli auguri, magari un giorno allenerà l’Udinese“.
B.D.S.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco