Sampdoria, Ferrara: “Napoli, non farò sconti. Per lo scudetto dico…”

Ferrara (Getty Images)

SAMPDORIA FERRARA OBIETTIVO SALVEZZA / GENOVA – Ha iniziato la sua carriera con la maglia del Napoli, ma non farà sconti agli azzurri quando domenica si presenteranno al ‘Marassi’: Ciro Ferrara è pronto a fare uno sgambetto alla sua ex squadra. In un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, il tecnico della Sampdoria dichiara: “Sulla carta sono più forti loro, ma chiedo ai miei ragazzi di mettere in campo il coraggio e la determinazione mostrate nelle prime cinque partite: se poi sarà più bravo il Napoli gli stringeremo la mano”.

OBIETTIVO – Terza in classifica dopo le prime cinque giornate, la squadra blucerchiata non modifica i suoi piani: “Posso anche dire che lotteremo per lo scudetto o la Champions, ma non è così: siamo partiti bene, ma ho una rosa giovane e non so come reagirà quando arriveranno i periodi difficili”.

LOTTA SCUDETTO – Ferrara vede la Juventus favorita per lo scudetto, anche se molto dipenderà dalla Champions: “I bianconeri sono ancora un passo avanti al Napoli, ma bisognerà vedere in primavera che effetto avrà la Champions. Gli azzurri potrebbero sfruttare questo fattore”.

Gestione cookie