Napoli, Insigne: “Ho provato a convincere Verratti, ora sogno di andare a Parigi con…”

Insigne (Getty Images)

NAPOLI INSIGNE JUVE SQUADRA DA BATTERE / NAPOLI  – È uno dei giovani più in voga del momento: nella serie A che riscopre i talenti italiani, Lorenzo Insigne ha conquistato un po’ tutti pur avendo davanti a sé bomber del calibro di Cavani e Pandev Il giovane attaccante del Napoli parlain un’intervista al ‘Mattino’: “Non ho alcun problema ad accettare la panchina, le scelte le fa il mister. Con Mazzarri sono migliorato tantissimo, fa lavorare molto. Cavani? Con lui mi trovo bene, così come con tutti i compagni di squadra”.

CAMPIONATO – “La Juventus è la squadra da battere, sono i campioni in carica ed è giusto che siano loro i favoriti. Noi dobbiamo proseguire con il nostro processo di crescita e avere rispetto di tutti gli avversari. Inter eMilan? La strada è ancora lunga, c’è il tempo per recuperare”.

VERRATTI E PARIGI – “Ho provato a convincere Verratti a venire qui, l’ho telefonato due volte ma non c’è stato verso. Ora è a Parigi, la città in cui sogno di andare con la mia fidanzata. Offerte dall’estero? Nessuna, volevo ilNapoli e il Napoli voleva me. Mi piacerebbe restare qui tutta la carriera e diventare la bandiera del futuro come ora lo è Cannavaro, ma devo meritarmelo. Nazionale? Spero di meritarmi la convocazione, ma se non dovesse arrivare non farei drammi”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *