TORINO UDINESE VENTURA CONFERENZA STAMPA / TORINO – Giampiero Ventura, allenatore del Torino, ha incontrato i giornalisti in sala stampa alla vigilia del match contro l’Udinese. Queste le sue dichiarazioni:
UDINESE – “Solo tre mesi fa i friulani si sono qualificati per la Champions League, quindi affronteremo un’ottima formazione. Noi dovremo essere bravi ad entrare con la giusta mentalità e concentrazione. Dobbiamo verificare chi ha recuperato al 100%; dopo tre giorni torneremo in campo a Bergamo e dunque bisognerà gestire al meglio le energie. Prima di decidere la formazione valuteremo bene chi avrà necessità di recuperare. Cerci? Gli abbiamo concesso un’altra settimana di lavoro; non era pensabile che disputasse tre partite in tre giorni. Agostini? E’ ancora in ritardo di condizione, ma sta lavorando bene; ci vorranno ancora un paio di settimane prima di averlo a disposizione”.
GENOA – “Domenica abbiamo subìto occasioni da gol su errori nostri. In queste partite dobbiamo andare alla ricerca della compattezza, poi penseremo ai punti e cercheremo di raccogliere il più possibile. Bisogna migliorare in fase conclusiva, arrivando con un po’ più di serenità, ma anche di cattiveria, al tiro. Ci manca l’ultimo passo, ovvero osare maggiormente quando si è davanti alla porta. Sono contento di come stanno lavorando i ragazzi e sono consapevole che potranno ritagliarsi uno spazio importante in campionato, indipendentemente dal risultato della partita di domani sera Domenica hanno fatto una gara straordinaria”.
S.D.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco