NOTIZIE MILAN EL SHAARAWY UDINESE / ROMA – Stephan El Shaarawy, autore dell’unica rete rossonera nella sconfitta patita contro l’Udinese, ha parlato ai microfoni di ‘Milan Channel’. Queste le sue dichiarazioni:
UDINESE-MILAN – “Lo spirito con cui abbiamo affrontato la gara è stato quello giusto. Nel primo tempo abbiamo avuto più occasioni di loro, ma non siamo riusciti a concretizzare. Dobbiamo diventare più cinici sotto porta ed evitare disattenzioni nella fase difensiva. Ci stiamo lavorando, vogliamo migliorare giorno per giorno e metterci a posto. Ieri le due espulsioni ci hanno penalizzato non poco.”.
MOMENTO PERSONALE – “Sono già due-tre partite che sento di giocare discretamente bene, ma ieri l’importante era vincere e purtroppo il mio gol non è bastato. Dopo la rete dell’1-1 non ho esultato perchè volevamo vincere e non c’era tempo per esultare. Sono contento per il mio primo gol in questo campionato, ma non voglio fermarmi”.
MILAN-CAGLIARI – “In questo momento, più che agli avversari dobbiamo pensare a noi stessi e guardare in casa nostra. Stiamo ritrovando fiducia. Abbiamo la consapevolezza di essere un grandissimo gruppo che può fare grandi cose, per cui andiamo avanti con fiducia”.
ROBINHO – “E’ un giocatore importantissimo, che ha grandi qualità, in questo momento ci serve molto la sua presenza in campo”.
S.D.