Inter, Ranocchia carico: “Mi aspetto una grande annata”

NOTIZIE INTER RANOCCHIA MATERAZZI / ROMA – Andrea Ranocchia, protagonista di un ottimo avvio di stagione con la maglia dell’Inter, ha rilasciato un’intervista al canale tv ufficiale nerazzurro. Queste le sue dichiarazioni:

2011/2012 SOTTOTONO – “Sembrava quasi che in un anno storto si fosse cancellato tutto quello che di buono avevo fatto prima. L’anno scorso ho avuto il tempo di fare molta palestra. Non avendo giocato tantissimo mi sono dedicato a questo (ride n.d.r.). Ora, però, sono partito bene e mi sto divertendo, sono convinto che continuerò a farlo”.. 

LA SQUADRA – “Ci siamo rinnovati in tutti i reparti; sicuramente ci vuole un pò di tempo per imparare ed oliare i meccanismi, ma andando avanti saremo molto più continui, ne sono sicuro. Mi aspetto davvero una grande annata”.

MODELLO –  “Sono contento di indossare il ’23 di Materazzi: in questo modo posso far rivivere le sue giocate. L’anno scorso non mi è riuscito molto ma quest’anno ce la sto mettendo tutta, Mi manca ancora un po’ della sua cattiveria, lui me lo ripete sempre”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *