Chelsea-Juventus, Quagliarella: “Partita fantastica!”

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS CHELSEA QUAGLIARELLA/ LONDRA (Inghilterra) Fabioa Quagliarella è stato il protagonista assoluto della sfida dello ‘Stamford Bridge’. L’ex attaccante del Napoli, ai margini della squadra in questo inizio di stagione, ha chiuso la rimonta bianconera battendo Cech con una fantastica rete. Il bomber della Juventus, ai microfoni di ‘Sportmediaset’, si è detto soddisfatto del risultato nonostante quel gol sfiorato a 4 minuti dal match, che avrebbe potuto regalare i 3 punti ai bianconeri: “Se entrava  sarebbe stato veramente fantastico, ma va bene ugualmente. Non dimentichiamoci che abbiamo pareggiato contro i campioni in carica. Il 2-2 è un ottimo risultato”.

CONCORRENZA – “E’ giusto che ci sia in una grande squadra. Il tecnico fa le sue scelte e tu devi star lì ad accettarle. D’altronde fa parte della mia carriera essere in discussione. Ormai mi sono abituato a convivere con questa situazione”.

MERCATO – “Solo i giornali mi hanno messo sul mercato. Io mi sono sempre allenato tranquillamente e non ho mai pensato di lasciare la Juventus”.

L’attaccante bianconero si è, poi, reso protagonista di un simpatico siparietto davanti le telecamere di ‘Sky’. Interrogato sull’abbraccio a Carrera nell’esultanza, ha spiegato: stavo andando in panchina ad abbracciare Storari e Carrera si è messo in mezzo (ride n.d.r). Mi ha fatto grande piacere, comunque, il suo abbraccio.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *