MERCATO INTER TRE COLPI PER LO SCUDETTO / MILANO – E’ un’Inter che vuole tornare grande. Siamo ancora lontani da Natale ma Moratti, come scrive ‘TuttoSport, ha già pronti 2-3 regali niente male per il suo pupillo Stramaccioni. E se i nerazzurri dovessero arrivare a gennaio con grandi ambizioni ecco che investire peserà di meno. In difesa la piacevole sorpresa è Juan Jesus: nessuno ha mai dubitato delle sua qualità ma che si imponesse così come ha fatto vedere a Torino in pochi l’avrebbero creduto. Ecco che un ritocco potrebbe essere fatto allora sull’esterno con il tedesco Sebastian Jung, seguito anche dalla Roma, visti gli ottimi rapporti con l’Eintracht che potrebbe liberarlo a una cifra ragionevole. A centrocampo ci sarà il vero colpo: Paulinho. Con lui, Perreira potrà tornare nel suo ruolo di terzino basso e la mediana acquisterà quella dose di muscoli, qualità e dinamismo che completeranno l’organico. E poi la ciliegina sulla torta potrebbe essere Giuseppe Rossi. La corte e i sondaggi sono già partiti e se si dovesse trovare una formula interessante Branca e soci non si tireranno di certo indietro perchè ‘Pepito’ al cento per cento (ritornerà disponibile in tarda primavera, ndr) è sempre uno dei migliori talenti sulla piazza.
SOCI RUSSI – In più la famiglia Moratti sta discutendo con Rosneft, un potenziale partner russo su possibili accordi economici in orbita Saras. Una partnership che potrebbe dare ancora più forza economica ai nerazzurri dopo l’arrivo dei cinesi.
SEGUI TUTTE LE NOSTRE NEWS ANCHE SU FACEBOOK!
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco