Roma, Destro su Totti, Zeman, Balotelli e…

ROMA DESTRO TOTTI BALOTELLI ZEMAN / ROMA – Ha le idee chiare Mattia Destro. L’attaccante della Roma, intervistato da ‘Sky Sport24′, ha espresso le sue emozioni per la rete segnata con la maglia dell’Italia, figurandosi già l’esordio allo ‘Stadio Olimpico’ con la maglia della Roma. Queste le sue dichiarazioni: “Spero che sarà un grandissimo esordio, perché esordire all’Olimpico con tutta quella gente sarà una bellissima emozione. Il primo gol in Nazionale è stato una gioia, un sogno che si realizza: ogni bimbo vuole fare gol con la maglia dell’ItaliaOsvaldo? Abbiamo un bellissimo rapporto: è un bravissimo ragazzo, ci siamo trovati bene fin da subito. Sono molto contento di aver instaurato questo rapporto con lui”.

JUVENTUS – “E’ la squadra da battere, favorita per vincere lo Scudetto. La campagna acquisti, inoltre, è stata di alto profilo”.

BALOTELLI – “Ce la metterò tutta per giocare Brasile 2014. Ci sono grandissimi attaccanti, e Mario è un fenomeno: in questi anni dovrò migliorare il più possibile, impegnandomi giorno dopo giorno”.

TOTTI E DE ROSSI – “Giocare con Totti significa avere un esempio. Allenarsi con lui ti dà modo di osservare la sua voglia di fare e le sue qualità. De Rossi mi ha colpito come uomo: è molto umile, si è messo subito a disposizione coi nuovi acquisti, legando con tutti”.

ZEMAN – “E’ un allenatore di poche parole, ma quando parla si fa sentire. Stiamo cercando di seguirlo il più possibile, speriamo di fare una grande stagione”.

PERCHE’ LA ROMA? – “Avevo in mente di scegliere la Roma da tanto tempo: appena è capitata l’occasione ho voluto pensarci un po’, giustamente, perché era una decisione importante. Avevo fatto bene, era la mia prima decisione importante verso una grande squadra. Ma ero convinto di venire qui e l’ho fatto”.

OBIETTIVI – “E’ presto per parlarne, ma per come stiamo lavorando e per la nostra voglia di fare spero che raggiungeremo obiettivi importanti. I tifosi sono incredibili, la nostra forza in più”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *