Milan, Gullit ai tifosi: “Viziati. Sostenete la societa’”

NOTIZIE JUVENTUS GULLIT CHAMPIONS LEAGUE REAL MADRID BARCELLONA / ROMA – Intercettato dai microfoni dei cronisti a margine dell’evento Uefa Champions League Trophy Tour, Ruud Gullit ha parlato del Milan, della Juventus e delle loro rivali in Europa.

MILAN – “I tifosi rossoneri sono un po’ viziati perché abituati a vincere sempre. Devono sostenere la società che ora ha fatto una scelta per avere il bilancio in ordine e sono certo farà di tutto per tornare a vincere. Alla lunga la scelta di puntare sui giovani paga”.

JUVENTUS – “I bianconeri giocano un bel calcio e mi piace la direzione intrapresa dalla società. È l’esempio di come deve essere costruita una buona squadra italiana. Uno dei maggiori problemi nel vostro paese è quello degli stadi vecchi, quasi tutti risalenti ai Mondiali del ’90. Al ‘Delle Alpi’ c’erano al massimo 20 mila persone, il nuovo stadio, invece, è sempre pieno e questo dà alla squadra una carica in più. Con la crisi non è facile, ma altre società dovrebbero seguire l’esempio”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Le squadre inglesi e spagnole hanno qualcosa di più. Vedo il Real Madrid favorito, con il Barcellona leggermente dietro”.

S.D.

Gestione cookie