CALCIOMERCATO FIORENTINA JOVETIC JUVENTUS CLAUSOLA / FIRENZE – É stato il vero top-player a cui ha puntato la Juventus per tutta l’estate ma la Fiorentina è riuscita a blindarlo. Fino a quando, però, è difficile dirlo: i bianconeri non vogliono infatti mollare la presa su Stevan Jovetic, come confermato ieri dalle parole di Beppe Marotta.
Come riporta oggi il ‘Corriere dello Sport’, ecco allora che i Della Valle hanno messo a punto una sorta di clausola a tempo, che andrebbe a rimpiazzare la vecchia clausola rescissoria da 30 milioni di euro, in realtà mai depositata in Lega. Entro metà novembre verrà formalizzata una clausola divisa in tre parti, a seconda di quando sarà presentata un’offerta a Jovetic da parte dei club interessati. Tre le valutazioni: 35 milioni di euro se l’offerta sarà presentata entro il 1° giugno, 40 milioni di euro se sarà presentata non oltre il 1° luglio, 45 milioni di euro se arriverà entro il 15 luglio. Dal 16 luglio in poi Jovetic sarà incedibile.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco