Calciomercato Fiorentina, Prade’ su Verratti, Jovetic, Berbatov e…

CALCIOMERCATO FIORENTINA PRADE VERRATTI JOVETIC / ROMA – Daniele Pradè dice tutto. Il direttore sportivo dellaFiorentina, sottoposto a un fuoco di fila di domande dagli utenti Twitter de ‘La Nazione’ (di cui vi abbiamo riportato un estratto ieri), ha toccato diversi temi caldi ai tifosi, soprattutto in ottica mercato. A cominciare da Stevan Jovetic: “Quando ci saranno novità sul contratto di Jovetic ci faremo sentire per vie ufficiali. Manchester City? I Della Vallehanno un ottimo rapporto col club inglese, ma non esistono pre-contratti. I tre grandi colpi del mercato italiano sono statiDestro alla RomaCavani che è rimasto al Napoli e Jovetic in viola”.

VERRATTI – “E’ stato il primo giocatore che abbiamo cercato: abbiamo trattato una notte intera con Delli Carri, d.s. delPescara. Poi però è arrivato il Paris Saint-Germain…”

ATTACCANTI – “Lisandro Lopez è un grande attaccante e lo stiamo seguendo, ma per adesso non dirò altro. GiuseppeRossi? E’ molto forte, ma non lo abbiamo mai seguito, anche perché viaggia su cifre da giocatore di primissima fascia”.

BERBATOV – “Non mi era mai capitato quanto accaduto col bulgaro. E’ una storia chiusa e sigillata: avevamo già firmato tutto, poi avete visto cos’è successo. Stiamo lavorando per imporci: coi top player devi adattarti nelle trattative, ma anche i top club possono diventare aggressivi, con maggior potere contrattuale”.

MONTELLA – “Vincenzo è, come mi piace definirlo, un ‘giovane-vecchio’, ossia uno che può sembrare un ragazzino ma ha già esperienza e carisma come se fosse navigato. Era un leader in campo, con lui è nata una scuola nuova nellaFiorentina. Non è solo l’allenatore, ma il vertice di un gruppo di collaboratori”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *