LIMA (Perù) – L’Argentina rischia grosso in Perù ma alla fine torna a casa con 1 punto comunque prezioso per mantenere il primato nel girone di qualificazione sudamericana ai Mondiali 2014. Grande gara per la squadra di Markarian, che sbaglia anche un calcio di rigore concesso per fallo di Di Maria e parato dal sampdoriano Romero a Pizarro. Biancorossi comunque in vantaggio al 21′ con Zambrano al 21′ ma ci pensa Gonzalo Higuain a trovare il definitivo pareggio al 36′ su assist di Lavezzi. Nel secomdo tempo assedio del Perù, che centra anche il palo con Carrillo. Male Messi.
Nelle altre due gare della notte pareggio dell’Uruguay contro l’Ecuador, che passa in vantaggio al 6′ con un rigore trasformato da Caicedo per fallo di Lugano: pareggio nella ripresa di Cavani. Sprofonda il Paraguay di Gerardo Pelusso, che perde in casa 2-0 contro il Venezuela: doppietta di Salomon Rondon.
CLASSIFICA: Argentina 14 punti; Colombia ed Ecuador 13; Uruguay e Cile 12; Venezuela 11; Perù 7; Bolivia e Paraguay 4.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco