Bulgaria-Italia, Barzagli su fuorigioco e Ogbonna

BULGARIA ITALIA BARZAGLI POSTPARTITA / SOFIA (Bulgaria) – L’Italia esordisce con un pareggio nella corsa alla qualificazione a Brasile 2014. Il 2-2 in casa della Bulgaria è stato commentato ai microfoni di ‘Rai Sport’ da AndreaBarzagli, difensore in campo questa sera. “Abbiamo incontrato diverse difficoltà – ha esordito Barzagli –: tutto sommato ci può stare il punto. Ripartiamo sapendo che si può fare meglio”.

PROBLEMI IN DIFESA – “Loro erano molto chiusi quando noi difensori portavamo palla. Per farli scalare eravamo costretti a lanciare lungo, e spesso perdevamo il pallone”.

CAMBIO MODULO – “Penso sia stato solo una casualità: potevamo essere più quadrati, invece abbiamo preso il gol. Poi in 10 è stato tutto più difficile”.

FUORIGIOCO – “Non recriminiamo per il fuorigioco del pareggio: è andata così e ci portiamo a casa il punto. La difesa ha comunque sofferto molto, e in alcuni momenti ci è mancata un po’ di compattezza. Eravamo un po’ lunghi: avremmo dovuto gestire meglio diverse situazioni”.

OGBONNA – “E’ stato bravo, anche se poi è andato in difficoltà come tutti noi. Ha sicuramente grande personalità: il futuro è tutto suo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *