Calciomercato Cagliari, ESCLUSIVO agente Sau: “Grosseto? Resta in Sardegna, mai vicino alla cessione perché…”

MERCATO CAGLIARI ESCLUSIVO AGENTE SAU / ROMA – Protagonista lo scorso anno di una stagione incredibile con la maglia della Juve Stabia conclusa – con 36 presenze e 21 gol segnati – al secondo posto della classifica capocannonieri (dietro a Ciro Immobile del Pescara), Marco Sau è stato per tutta l’estate accostato a diversi importanti club di A e B.

Cresciuto nelle giovanili del Cagliari, il giocatore è tornato a vestire la maglia rossoblu scaduto il prestito alla formazione di Castellammare di Stabia. Secondo alcuni organi di stampa tuttavia, la sua permanenza in Sardegna non sarebbe scontata: il Grosseto infatti sarebbe pronto a sferrare l’affondo.

Ipotesi però, che non trova alcun riscontro nelle parole di Riccardo Calleri, agente dell’attaccante classe 1987, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it: “Il giocatore rimane a Cagliari, è stato fuori per infortunio ora sta rientrando. La società rossoblu punta tantissimo su di lui. Il Grosseto su Sau? Se fosse andato via da Cagliari sarebbe rimasto comunque in serie A. L’interesse della Roma o di altri club? Durante la scorsa sessione di mercato non è stato vicino a nessun trasferimento, perché il club sardo crede molto in lui e non ha intenzione di privarsene. Lo stesso Marco è molto contento e, non a caso, ha rinnovato da poco il suo contratto con il Cagliari“.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *