Mercato Parma, Galloppa su futuro, Pabon e Del Piero

MERCATO PARMA GALLOPPA DEL PIERO / COLLECCHIO – Daniele Galloppa non si pone limiti. Il centrocampista delParma, intervistato da ‘Sky Sport24’,  ha ripercorso una carriera che lo ha visto in ascesa fino a due anni fa, ma arginata da un brutto infortunio. Oggi Galloppa si dice pronto per tornare a stupire: “Nel calcio ci vuole poco a salire e a scendere. Mi auguro di fare meglio di quanto ho fatto a Parma nel primo anno: un domani si vedrà cosa mi riserverà il futuro”.

DEL PIERO – “Purtroppo non lo conosco di persona, ma sono un estimatore di Del Piero: tanto di cappello per il giocatore e per l’uomo, mai oltre le righe. Lui e Totti sono andati di pari passo: sono due campioni, hanno vissuto un calcio a livelli grandissimi. Francesco continua alla grande: si è ritrovato con Zeman, l’allenatore che l’ha fatto esplodere. Ha dimostrato di avere ancora tanto da dare”.

COME GIOVINCO – “Il nuovo Giovinco nel Parma? Ho tutte le qualità per esserlo (ride, ndr). Il confronto si sta facendo con Pabon, perché lo ricorda per caratteristiche fisiche. Mister Donadoni ha molte frecce da scoccare: se qualcuno sapesse fare quello che ha fatto Seba sarebbe importante per noi”.

SCUDETTO – “Oltre ai bianconeri vedo NapoliInterMilan e Roma“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *