Mercato Milan, ESCLUSIVO Inzaghi: “Del Piero? Lo seguirò. Potevo continuare a giocare ma…”

MERCATO MILAN ESCLUSIVO INZAGHI DEL PIERO / ROMA – Nell’estate scandita dai tormentoni relativi alla ricerca spasmodica del ‘top player‘, da tanti scambi ed affari low cost, una tra le notizie più interessanti e attese dimercato è giunta pochi giorni dopo la chiusura della sessione estiva.

Il riferimento è ovviamente al futuro di Alessandro Del Piero ex capitano della Juventus, pronto a proseguire la sua avventura da calciatore nel lontano campionato australiano con la maglia del Sydney. In un intervento in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, Filippo Inzaghi, protagonista di numerosi successi bianconeri al fianco dell’ex numero dieci, ha cosi commentato la scelta del suo vecchio compagno di squadra: “Sono contento della scelta fatta da Alessandro e della sua opportunità di proseguire la sua avventura in un posto così lontano, divenendo tra l’altro rappresentante d’eccellenza del nostro paese. Se ha fatto la scelta giusta? Questo non so dirlo, se ha intrapreso questa strada vuol dire che crede in questo nuovo orizzonte professionale. Un grande in bocca al lupo va ad Alex, lo seguirò nella sua nuova parentesi da giocatore”.

Una battuta poi ‘SuperPippo‘, l’ha dedicata alle proprie scelte lavorative: “Personalmente avrei avuto la possibilità di proseguire la mia carriera da calciatore considerato che le offerte non mancavano, ma il richiamo del Milan e di proseguire la mia storia d’amore con i rossoneri nella nuova veste di allenatore degli Allievi, è stato troppo forte”.

Giorgio Elia

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *